Viaggio insolito – mostra fotografica di Laetitia Ricci

Laetitia Ricci

Viaggio insolito nel tempo

Milano PhotoFestival

Inaugurazione/Opening 27 ottobre h 18.00 prenotazione obbligatoria su eventbrite

Laetitia Ricci si sofferma su due luoghi milanesi con un’anima speciale: City life e la collinetta “Helix”, sorta sull’ex area Alfa Romeo in zona Portello. L’autrice racconta il presente come luogo di pace, tra passato e futuro, in cui le forme, le persone e i luoghi diventano rarefatti ed essenziali. La poesia di questi segni, che raccontano il tempo e lo slancio innovativo, si lasciano interpretare dallo sguardo e dalla sensibilità dell’osservatore, dando vita a letture di volta in volta nuove.

Visita libera da lunedì 26 ottobre a venerdì 30 ottobre dalle 10 alle 18

Prenotazione obbligatoria per l’inaugurazione di martedì 27 ottobre dalle ore 18 e sabato 31 ottobre dalle ore 10 registrandosi su eventbrite

info@museoartescienza.com