Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Viaggio insolito – mostra fotografica di Laetitia Ricci

26 ottobre 2020–31 ottobre 2020

Laetitia Ricci

Viaggio insolito nel tempo

Milano PhotoFestival

Inaugurazione/Opening 27 ottobre h 18.00 prenotazione obbligatoria su eventbrite

Laetitia Ricci si sofferma su due luoghi milanesi con un’anima speciale: City life e la collinetta “Helix”, sorta sull’ex area Alfa Romeo in zona Portello. L’autrice racconta il presente come luogo di pace, tra passato e futuro, in cui le forme, le persone e i luoghi diventano rarefatti ed essenziali. La poesia di questi segni, che raccontano il tempo e lo slancio innovativo, si lasciano interpretare dallo sguardo e dalla sensibilità dell’osservatore, dando vita a letture di volta in volta nuove.

Ingresso gratuito

Visita libera da lunedì 26 ottobre a venerdì 30 ottobre dalle 10 alle 18

Prenotazione obbligatoria per l’inaugurazione di martedì 27 ottobre dalle ore 18 e sabato 31 ottobre dalle ore 10 registrandosi su eventbrite

info@museoartescienza.com

Potrebbero interessarti:

Percorso Multiculturale

Culture diverse e diversa spiritualità: una, quella buddhista, incentrata sulla raffigurazione di un uomo, rigidamente contenuta in un canone ben definito, e l’altra, africana, ispirata e….

Detective dell’arte Scuola Primaria – Arte e Scienza a misura di bambino

Toccare, annusare, osservare con lenti d’ingrandimento e microscopi, utilizzando i nostri sensi, la capacità di osservazione e la sensibilità critica alla scoperta dei trucchi….

AFRICAN HEADRESTS – Mostra d’arte africana a cura di B. Albertino, A. Alberghina e P. Novaresio

Un felice ritorno al Museo d’Arte e Scienza. Dopo la bellissima mostra “Mama Africa” del 2017 tornano a farci visita i coniugi Bruno Albertino….