Primavera Indiana: fasti e colore

Giovedì 21 marzo 2019 ore 18.15

La Dottoressa Marilia Albanese ci introdurrà alla primavera in India, breve e luminosa, era uno dei momenti più attesi e offriva l’occasione per celebrazioni d’ogni genere, da quelle spontanee ed esuberanti del popolo a quelle studiate e raffinate delle corti principesche. Una festa per immagini, grazie anche alla donazione di diapositive fatta al Centro di Cultura Italia Asia da Emilia Zecchini.

Prenotazione obbligatoria info@museotest1:8888 0272022488. Ingresso intero 5€ ridotto studenti 3€