Open day sabato 25 marzo

SABATO 25 MARZO, in occasione dell’apertura straordinaria del Museo, ci sarà l’open day con la presentazione dei Corsi di Primavera.
Alle ore 11 visita guidata gratuita e presentazione dei corsi
Arte e Meditazione
La figura umana dall’ABC alla copia dal vero
Impara l’arte … corso propedeutico di Storia dell’Arte: L’Ottocento dal Neoclassicismo alla Modernità
Nel pomeriggio ore 15.30 visita guidata dedicata alle famiglie con bambini.
Ingresso gratuito al Museo per tutta la giornata