Nuovo orario a partire dall’1 febbraio 2021

Il MAS riapre al pubblico dal primo febbraio 2021! Il suo orario giornaliero per far fronte all’attuale emergenza sanitaria e alle difficoltà che ne derivano è il seguente: da Lunedì a venerdì dalle 12 alle 17. Comunichiamo inoltre che l’apertura straordinaria dell’ultimo sabato del mese è sospesa fino a data da destinarsi. Siamo comunque felici di accogliervi, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, per visitare le nostre collezioni e le nostre splendide sale.

Qui trovate le modalità di visita