Musica al MAS: ‘Suoni dei saggi – dal cielo al cibo’

Giovedì 20 agosto 2015 – ‘Suoni dei saggi – dal cielo al cibo’ – ore 19.15.
Per il quarto appuntamento della rassegna Musica al MAS scopriremo i suoni di sitar e tabla, due antichi strumenti della tradizione musicale indiana suonati per noi da Ashanka Sen e Maurizio Murdocca. La musica indiana è integrata fortemente con la tradizione sociale e culturale dell’India e accompagna le cerimonie legate ai riti di passaggio, ovvero quei momenti che comportano importanti cambiamenti nella vita di una persona, come nascita, inizio della vita adulta, matrimonio e morte.
Ingresso 9€ – ridotto 5€, gradita la prenotazione allo 0272022488 oppure info@museoartescienza.com

un evento