Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

MuseumWeek 2019

Per una settimana i luoghi della cultura diventano protagonisti dei social nel promuovere le proprie collezioni creativamente, interagendo con il pubblico e proponendo contenuti e immagini associati agli hashtag e temi giornalieri che vogliono rendere omaggio alle donne dell’Arte, della Storia, delle Scienze, delle Lettere… sotto l’egida del movimento #WomenInCulture

Tutti sono invitati a postare contenuti e opere d’arte, non solo i Musei: un’occasione unica per mettersi in gioco, condividere la passione per l’arte e la cultura, ma anche per scoprire il patrimonio culturale da un’angolazione inedita.

E anche quest’anno il MAS parteciperà!

Seguiteci sui nostri account

Instagram @museoartesceinzamilano

Twitter @museomatthaes

Facebook @museoartescienzamilano

Potrebbero interessarti:

Percorso Multiculturale

Culture diverse e diversa spiritualità: una, quella buddhista, incentrata sulla raffigurazione di un uomo, rigidamente contenuta in un canone ben definito, e l’altra, africana, ispirata e….

Detective dell’arte Scuola Primaria – Arte e Scienza a misura di bambino

Toccare, annusare, osservare con lenti d’ingrandimento e microscopi, utilizzando i nostri sensi, la capacità di osservazione e la sensibilità critica alla scoperta dei trucchi….

AFRICAN HEADRESTS – Mostra d’arte africana a cura di B. Albertino, A. Alberghina e P. Novaresio

Un felice ritorno al Museo d’Arte e Scienza. Dopo la bellissima mostra “Mama Africa” del 2017 tornano a farci visita i coniugi Bruno Albertino….