Mostra fotografica “Tiziano Terzani, ritratto di un amico”

Dal 4 al 20 Novembre, le splendide sale del Museo d’Arte e Scienza ospiteranno una mostra fotografica dal titolo “Tiziano Terzani, ritratto di un amico”.
Un’esposizione dei ritratti più belli, in bianco e nero, del famoso scrittore, scattati dal suo grande amico e fotografo Vincenzo Cottinelli.
Nato a  Brescia  nel 1938, Cottinelli fotografa soprattutto in bianco e nero. Ha pubblicato ritratti di intellettuali, foto emblematiche e reportage, su quotidiani e magazines e su  60 copertine di libri.
E’ fra i fondatori de  “Il biancoenero” Associazione per la Fotografia; gestisce la galleria fotografica  “La Stanza delle Biciclette”.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito web dedicato al fotografo www.vincenzocottinelli.it
In occasione della mostra, venerdì 15 Novembre serata speciale per la raccolta fondi a sostegno della realizzazione del film “Un indovino mi disse”, di Mario Zanot, tratto dall’omonimo libro di Tiziano Terzani.