Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Mercatino di Natale

Dal 29 Novembre al 13 Dicembre, nelle splendide sale del Museo d’Arte e Scienza sarà allestito il tradizionale Mercatino di Natale.
Il Museo sostiene anche quest’anno un progetto: la realizzazione de “l’Archivio della Memoria Popolare del Quartiere Garibaldi”.
Venerdì 29 Novembre, alle ore 18.00, inaugurazione del Mercatino: oggetti decorativi natalizi, idee regalo e dolci, tutto realizzato a mano.
Alle ore 19.00 il Coro “Elikya” torna al Museo dopo il grande successo della loro precedente performance con i canti religiosi delle tradizioni di vari paesi del mondo. (Prenotazione obbligatoria)
Sabato 30 Novembre apertura straordinaria del Museo, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, con ingresso gratuito!

Potrebbero interessarti:

Percorso Multiculturale

Culture diverse e diversa spiritualità: una, quella buddhista, incentrata sulla raffigurazione di un uomo, rigidamente contenuta in un canone ben definito, e l’altra, africana, ispirata e….

Detective dell’arte Scuola Primaria – Arte e Scienza a misura di bambino

Toccare, annusare, osservare con lenti d’ingrandimento e microscopi, utilizzando i nostri sensi, la capacità di osservazione e la sensibilità critica alla scoperta dei trucchi….

AFRICAN HEADRESTS – Mostra d’arte africana a cura di B. Albertino, A. Alberghina e P. Novaresio

Un felice ritorno al Museo d’Arte e Scienza. Dopo la bellissima mostra “Mama Africa” del 2017 tornano a farci visita i coniugi Bruno Albertino….