Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Luce, ombra, colore. Punti di vista dal mondo.

L’Associazione Internazionale Galleria “Il Collezionista” di Roma presenta dal 4 al 18 maggio 2016 una mostra collettiva di artisti del panorama internazionale contemporaneo dotati di notevole estro e competenza tecnico-pittorica.

Grazie a queste opere i cultori d’arte possono trarre godimento e beneficio estetizzante attraverso l’immedesimazione e l’immersione totale con ciò che viene reso visibile da questi artisti, i quali, ognuno in modo personale, prendono spunto dal dato reale per poi elaborare e proporre allo spettatore un viaggio nei significati a tratti simbolici del mondo interiore che permea la fenomenologia e gli eventi dell’umanità.

Artisti presenti:

MARIA APARICI

ARIEL CHAVARRO AVILA

MONIQUE DE RAE

MICHELLE DITRICH

WALTER DORSCH

SINIKKA ELFVING

HENRIETTE FRITZ-THYS

KARI ELISABETH HAUG

LISBET LARK

GUENDALINA MAGGIORA

STJEPKO MAMIC

RITA PAOLA

DANIELA PAQUALINI

ANGELIKA PRAPA

ANDRZEJ RACHON

FEDERICA CLAUDIA SOLDANI

GEORGETA STEFANESCU

JOSEFINA TEMIN

RAPHAEL TIERENS

RITA VITALONI

FU WENJUN

FELIZITAS WERMES

SONY DSC

Vernissage mercoledì 4 maggio alle ore 17.00 presso le sale Leonardo del Museo d’Arte e Scienza con la partecipazione degli artisti.

Potrebbero interessarti:

Percorso Multiculturale

Culture diverse e diversa spiritualità: una, quella buddhista, incentrata sulla raffigurazione di un uomo, rigidamente contenuta in un canone ben definito, e l’altra, africana, ispirata e….

Detective dell’arte Scuola Primaria – Arte e Scienza a misura di bambino

Toccare, annusare, osservare con lenti d’ingrandimento e microscopi, utilizzando i nostri sensi, la capacità di osservazione e la sensibilità critica alla scoperta dei trucchi….

AFRICAN HEADRESTS – Mostra d’arte africana a cura di B. Albertino, A. Alberghina e P. Novaresio

Un felice ritorno al Museo d’Arte e Scienza. Dopo la bellissima mostra “Mama Africa” del 2017 tornano a farci visita i coniugi Bruno Albertino….