Luce, ombra, colore. Punti di vista dal mondo.

L’Associazione Internazionale Galleria “Il Collezionista” di Roma presenta dal 4 al 18 maggio 2016 una mostra collettiva di artisti del panorama internazionale contemporaneo dotati di notevole estro e competenza tecnico-pittorica.

Grazie a queste opere i cultori d’arte possono trarre godimento e beneficio estetizzante attraverso l’immedesimazione e l’immersione totale con ciò che viene reso visibile da questi artisti, i quali, ognuno in modo personale, prendono spunto dal dato reale per poi elaborare e proporre allo spettatore un viaggio nei significati a tratti simbolici del mondo interiore che permea la fenomenologia e gli eventi dell’umanità.

Artisti presenti:

FU WENJUN

FELIZITAS WERMES

SONY DSC

Vernissage mercoledì 4 maggio alle ore 17.00 presso le sale Leonardo del Museo d’Arte e Scienza con la partecipazione degli artisti.