“La passione” replica del film di Andrea Forte Calatti

Il Museo d’Arte e Scienza con l’Associazione Amici del Museo e Arte e Comunicazione, dato il grande successo della prima proiezione, ripropone il Film ideato e diretto da Andrea Forte Calatti.

“La Passione”
La Passione di Cristo
nel linguaggio universale della danza
Il film…verso la “Doppia Emozione”
Per la prima volta, interpretato dai Ballerini del Teatro alla Scala.
Il Primo Ballerino Nino Sutera nel ruolo di Cristo.
Regia – Andrea Forte Calatti
Coreografie  –  Mick Zeni
Musiche  –  Gabriele Semeraro
Direttore Fotografia  –  Roberto Tronconi

martedì 3 giugno 2014 – ore 18.30
Ingresso al museo 8€ – gratuito per gli Amici del Museo
E’ gradita la prenotazione.