La collezione archeologica del MAS – Sabato 29 aprile

Vasi di terracotta e sculture di provenienza greco-romana ed etrusca, ceramiche dalla Cina e dal Sud America, bronzi da scavo fanno tutti parte della collezione archeologica del MAS.

Un’esposizione definita dal Ministero Italiano per i Beni Culturali e Ambientali come “Collezione di eccezionale interesse storico culturale” (Decreto del 5.5.1997).

Sabato 29 aprile alle ore 11 una guida d’eccezione, l’Archeologo Simone Porta, vi porterà alla scoperta dei reperti più antichi e di come riconoscere il vero dal falso in archeologia.

Prenotazione allo 0272022488