“Il significato dell’immagine del Buddha nella pratica religiosa” a cura Dr. Khan Romano

In collaborazione l’Ambasciata Thailandese per l’Italia, l’Associazione Amici del Museo d’Arte e Scienza presenta la conferenza “Il significato dell’immagine del Buddha nella pratica religiosa”. Il relatore, il dr. Khan Romano, spiegherà come l’immagine del Buddha sia utilizzata dai praticanti buddhisti come oggetto di devozione e di contemplazione, oltre che come aiuto sul percorso verso la pace interiore e la libertà.