Il gioiello al centro del loto, il significato simbolico dei gioielli nelle culture buddhista lamaista.

Il MAS, in collaborazione con il Centro di Cultura Italia-Asia, è lieto di presentare una conferenza dedicata al gioiello nelle antiche culture buddhista e lamaista tenuta dalla professoressa Cristina del Mare
Nel corso della serata verrà presentato il nuovo ciclo di incontri che si terrà in autunno dal titolo “Le meraviglie dell’arte buddhista. Le molteplici espressioni di un’arte sempre antica e sempre nuova”
MAS – Via Quintino Sella 4 – 20121 Milano
Ingresso alla conferenza 10€