Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Gli impressionisti e Monet. Un fantastico viaggio nella luce e nel colore

Sabato 4 maggio dalle 10 alle 14
Gli impressionisti e Monet. Un fantastico viaggio nella luce e nel colore
Laboratorio di pittura a olio su tela

Al MAS vi aspettiamo con il nostro laboratorio di pittura a olio su tela per ripercorrere la strada di uno dei più grandi maestri dell’impressionismo. Immersi nel suo magico mondo, fatto di vibranti pennellate di colore, gli allievi saranno guidati nella riproduzione di una delle sue opere più celebri e potranno sperimentare la tecnica a olio, versatile e luminosa.

Quattro ore di laboratorio sabato 4 maggio dalle 10 alle 14, i materiali vengono messi a disposizione dal Museo e sono inclusi nella quota di partecipazione di 60€

info e prenotazioni 0272022488 info@museoartescienza.com

Potrebbero interessarti:

Percorso Multiculturale

Culture diverse e diversa spiritualità: una, quella buddhista, incentrata sulla raffigurazione di un uomo, rigidamente contenuta in un canone ben definito, e l’altra, africana, ispirata e….

Detective dell’arte Scuola Primaria – Arte e Scienza a misura di bambino

Toccare, annusare, osservare con lenti d’ingrandimento e microscopi, utilizzando i nostri sensi, la capacità di osservazione e la sensibilità critica alla scoperta dei trucchi….

AFRICAN HEADRESTS – Mostra d’arte africana a cura di B. Albertino, A. Alberghina e P. Novaresio

Un felice ritorno al Museo d’Arte e Scienza. Dopo la bellissima mostra “Mama Africa” del 2017 tornano a farci visita i coniugi Bruno Albertino….