Fuori Salone – IAI AWARD Asia Pacific Designers Federation

L’installazione curata da Dalia Gallico e Brian He  (Head IAI Italia e IAI) sviluppa una sequenza di immagini, suggestioni visive degli ultimi progetti premiati e, in particolare, il lavoro
di dieci designers asiatici contemporanei offrendo diversità e varietà delle forme espressive, tecniche e materiali di lavorazioni tra tradizione ed avanguardia.
Alla mostra si accompagnano eventi e talks su confronto e possibili integrazioni della cultura del progetto tra Europa e Asia.
GLI ARTISTI IN MOSTRA:
Yang Bangsheng
Hong Zhongxuan
William Lim
Ho Wu-Hsien
Ivan Cheng
Wang Xiaogen
David
Liu Dingzhong
Gary Zeng
ChuanChieh Tseng
Da Martedì 8 Aprile a Domenica 13 Aprile il Museo ospiterà questo suggestivo evento.
Ingresso libero tutti giorni con orario 10 – 20 venerdì  10 – 22.
Per maggiori info e contatti:
iai-milano@iai-ap.org