Freelance Network Italia: modello di Smart Community professionale

Giovedì 14 marzo 2019 ore 18

L’evento presenta un nuovo modello di smart community professionale, fondato sulla fiducia e il networking di diverse figure professionali.

Nell’ambito della Milano Digital Week presentiamo un nuovo modello di welfare che non rientra né nel pubblico né nel privato. Si basa sull’analisi dei bisogni e l’ascolto reale delle esigenze di liberi professionisti, che altrimenti sarebbero delle monadi disperse in una grande città.

Dal trovare la sede per incontrare nuovi clienti all’aiutarsi quando ci sono problemi relativi al regime fiscale, alla fatturazione, dall’avere una consulenza legale, al confrontarci su nuove tendenze della comunicazione, passando per la formazione continua con scambio di informazioni e condivisione di corsi, abbiamo costituito un gruppo che aiuta i freelance in ogni situazione del vivere professionale e quotidiano.

Intelligenza vuol dire soprattutto capire le cose e trovare soluzioni concrete che ci aiutano a incontrare e soddisfare al meglio i nostri clienti, partendo dalla soddisfazione per il nostro lavoro.

Iscrizione obbligatoria gratuita al seguente link