Il mondo del Museo Arte e Scienza

arazzi

Non mollare, cambia

A volte ritornano ma per un’occasione unica e imperdibile, dopo 5 anni Non mollare,….

Bookcity 2019 al MAS

Sabato 16 Novembre in occasione dell’edizione di BOOKCITY MILANO 2019 il MAS è lieto….

Tatuaggi e scarificazioni in Asia, un costume sociale poco conosciuto

Sabato 16 Novembre alle 15 in occasione dell’edizione di BOOKCITY MILANO 2019 il MAS è lieto….

READ AND SING AFRICA – Sabato 16 Novembre dalle 10 alle 14

Sabato 16 Novembre dalle 10 alle 14 in occasione dell’edizione di BOOKCITY MILANO 2019….

CORSO DI DISEGNO “I PRERAFFAELLITI A MILANO”

In occasione della mostra “Preraffaelliti – Amore e Desiderio” a Palazzo Reale fino al….

Perchè? Oltre 100 quiz per svelare le curiosità della scienza – a cura di Maurizio Fossati

La curiosità, unita allo spirito di osservazione, alla capacità di ragionamento, alla creatività e….

Il taxi di Leonardo – a cura di Luciano De Giorgio

Presentazione del Libro Il Taxi di Leonardo di Luciano De Giorgio, edizione Colibrì, giovedì….

Il senso del soprannaturale e della magia in Asia

Ciclo di incontri in collaborazione con il Centro di Cultura Italia Asia. Programma: 20….

Impara l’Arte… Tra Gotico e Rinascimento

Per l’autunno 2019 Chiara Vidali riparte con il secondo modulo del ciclo Impara l’Arte… Tra Gotico e….

Open Day Corsi Autunno 2019

Non mancate sabato 28 settembre per l’Open Day Corsi Autunno 2019 al MAS! Dalle ore….

Workshop di SHIBORI – tecniche base

SHIBORI – dal verbo giapponese “shiboru”, che significa torcere, strizzare, pressare. Il termine Shibori….

Sabato 28 settembre open day per gli insegnanti

Una mattinata gratuita dedicata agli insegnanti che saranno accolti nelle sale del Museo d’Arte….