Il mondo del Museo Arte e Scienza

arazzi

Detective dell’arte – Arte e Scienza a misura di bambino

Toccare, annusare, osservare con lenti d’ingrandimento e microscopi, utilizzando i nostri sensi, la capacità….

Chiusura Natalizia

Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo da tutto lo staff del….

Chiusura 6 -7- 8 dicembre

Il museo resterà chiuso da sabato 4 a mercoledì 8 dicembre. Giovedì 9 e….

Oltre la tela – Corso di disegno e pittura

Oltre la tela – Corso di disegno e Pittura Ricominciano anche i laboratori di disegno….

Impara l’arte… Da Caravaggio al Divisionismo

Continua il corso propedeutico di Storia dell’Arte della nostra amatissima Chiara Vidali che, come….

Orario Primo Novembre 2021

Architettura Contemporanea a Milano – a cura di Adriana Filieri

Dato il grande successo dei corsi, in presenza come online, e l’entusiasmo che tutti….

LUCI E TRASPARENZE DELL’ANIMA – mostra di Nicol Ferrari

Arriva a Milano l’arte di Nicol Ferrari con una importante mostra personale al Museo….

Impara l’arte: Protagonisti tra Rinascimento e Barocco

Come ogni Settembre ripartono i corsi e le attività del Museo a cominciare dal….

Abbracci – Mostra fotografica di Laetitia Ricci

Dopo “Milano, tra sogno e realtà” e “Viaggio insolito nel tempo”, il Museo d’arte….

Impara l’Arte…Cinquecento: il secolo dei giganti

Impara l’Arte…Cinquecento: il secolo dei giganti Corso propedeutico di Storia dell’Arte a cura di….

Nuovo orario a partire dall’1 febbraio 2021

Il MAS riapre al pubblico dal primo febbraio 2021! Il suo orario giornaliero per….