Il mondo del Museo Arte e Scienza

arazzi

African Headrests FINISSAGE

Mostra fotografica 100 Donne in Bilico in autunno. Si potrebbe pensare ad una serata….

Impara l’arte…

Corso propedeutico di storia dell’arte di Chiara Vidali L’ottocento 2° parte – Dagli Impressionisti….

SHENZEN DESIGN WEEK

L’esposizione tra design e cultura del progetto che racconta il meglio della produzione cinese….

Chiusura 2 e 3 giugno

Il Museo resterà chiuso nei giorni 2 e 3 giugno. Riapriamo Lunedì 6 giugno,….

Culture diverse e diversa spiritualità: una, quella buddhista, incentrata sulla raffigurazione di un uomo, rigidamente….

Toccare, annusare, osservare con lenti d’ingrandimento e microscopi, utilizzando i nostri sensi, la capacità….

Un felice ritorno al Museo d’Arte e Scienza. Dopo la bellissima mostra “Mama Africa”….

Io mi sto preparando… è questa la novità!

Milano offre tantissime occasioni di visitare mostre e musei, non sempre però è facile….

Furto al Museo – Gioco di investigazione

Imparare a riconoscere un oggetto autentico da un falso, ad usare i propri sensi….

Vero o Falso – Io chi sono?

La proposta del MAS, in collaborazione con l’associazione Pepita Onlus, è l’attivazione di laboratori….

Detective dell’arte – Arte e Scienza a misura di bambino

Chiusura Natalizia

Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo da tutto lo staff del….