Dicembre al MAS: aperture e chiusure straordinarie

Vi segnaliamo il calendario delle aperture e chiusure del MAS nel mese di dicembre e per le feste:
Venerdì 6 dicembre CHIUSO
Sabato 14 dicembre APERTURA STRAORDINARIA 10-18 in occasione dell’evento “Natale delle Meraviglie”
Martedì 24 dicembre orario ridotto 10-14
Mercoledì 25, giovedì 26, venerdì 27 dicembre CHIUSO
Martedì 31 dicembre orario ridotto 10-14
Mercoledì 1 gennaio CHIUSO
Lunedì 6 gennaio APERTURA STRAORDINARIA 10-18
Vi aspettiamo numerosi per scoprire i percorsi del Museo e i corsi da regalare e da regalarsi per il 2020