Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Davide Foschi “L’Ultima Cena – Il Metateismo verso un Nuovo Rinascimento”

Dal 1 al 13 giugno il Museo d’Arte e Scienza è lieto di ospitare la mostra d’Arte contemporanea a cura di Giammarco Puntelli:

DAVIDE FOSCHI

L’Ultima Cena – Il Metateismo verso un Nuovo Rinascimento

Foschi presenterà la sua “Ultima Cena” pubblicata sui più importanti Cataloghi nazionali e riviste d’arte internazionali, con una serie di lavori basati sulla rivisitazione Evoluzionaria dell’opera vinciana. Con Foschi esporranno alcuni dei migliori rappresentanti del Movimento del Metateismo in una sorta di nuovo cenacolo del XXI secolo.
Vernissage 4 giugno ore 17.30

Durante la mostra, il 5 e 6 giugno, si terrà anche la cerimonia di premiazione del Primo Premio Letterario ed Artistico Internazionale Leonardo da Vinci “Scrittori e Artisti del Nuovo Rinascimento” – edizione 2015 – promosso dal Centro Leonardo da Vinci di Milano con il Movimento Culturale ed Artistico del Metateismo e l’Associazione Verso un Nuovo Rinascimento. Scadenza del bando di concorso 20 maggio, per informazioni sulla partecipazione www.centroleonardodavinci.com

Potrebbero interessarti:

Percorso Multiculturale

Culture diverse e diversa spiritualità: una, quella buddhista, incentrata sulla raffigurazione di un uomo, rigidamente contenuta in un canone ben definito, e l’altra, africana, ispirata e….

Detective dell’arte Scuola Primaria – Arte e Scienza a misura di bambino

Toccare, annusare, osservare con lenti d’ingrandimento e microscopi, utilizzando i nostri sensi, la capacità di osservazione e la sensibilità critica alla scoperta dei trucchi….

AFRICAN HEADRESTS – Mostra d’arte africana a cura di B. Albertino, A. Alberghina e P. Novaresio

Un felice ritorno al Museo d’Arte e Scienza. Dopo la bellissima mostra “Mama Africa” del 2017 tornano a farci visita i coniugi Bruno Albertino….