Corso di avvicinamento al teatro e Corso di Lettura interpretativa

Nel corso verrà approfondita la conoscenza delle proprie potenzialità interpretative, singole e di gruppo. Gli incontri si svilupperanno partendo da un training fisico, per acquisire maggior presenza scenica e consapevolezza del proprio corpo, per poi passare ad esercizi corali, che consentiranno al gruppo di potenziare lo sguardo e la fiducia, che sono entrambi elementi fondamentali per poter creare un’armonia globale.

Quando: da gennaio 2019, il giovedì mattina dalle 11 alle 13, calendario in via di definizione.
Quota di partecipazione: euro 100 al mese – 15% di sconto ai possessori della tessera to Musei Lombardia Milano.
Informazioni e iscrizioni: 0272022488 oppure  info@museoartescienza.com