Conferenze di introduzione alle mostre

Anche quest’anno la professoressa Vidali terrà due incontri di introduzione a due mostre in corso a Milano!

mercoledì 28 novembre, ore 18.15 – Carlo Carrà

mercoledì 14 novembre, ore 18.15 – Romanticismo

Le conferenze hanno un costo di euro 15 l’una.

Prenotazione obbligatoria info@museoartescienza.com – 0272022488

Gli incontri sono propedeutici alla visita alle mostre, visita che non è inclusa nel costo della conferenza e che può eventualmente essere concordata direttamente con la Professoressa Vidali.