Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Una scuola in Congo

Una scuola in Congo

Il Mercatino di Natale, i cui proventi andranno a finanziare il progetto #unascuolainCongo, proseguirà fino a venerdì 21 dicembre nei giorni e negli orari di apertura del MAS

L’Associazione Amici del Mas in collaborazione con l’Associazione Elikya presenta, in occasione del Natale, un progetto solidale in favore della costruzione della prima scuola di musica della R.D. del Congo.

Acquistando le splendide decorazioni natalizie, realizzate dalle volontarie dell’Associazione, che abbelliranno il vostro Natale, sosterrete il progetto “Una scuola in Congo”.

Sabato 24 novembre inaugurato il mercatino di Natale

Alle ore 11 e alle ore 15 sarà possibile prenotarsi per una visita alla collezione d’Arte etnografica Africana – African Art Authentic Passion con una guida d’eccezione: il Direttore del Museo, Peter Matthaes.

Visita guidata gratuita, prenotazione obbligatoria allo 0272022488 oppure info@museoartescienza.com

Potrebbero interessarti:

Percorso Multiculturale

Culture diverse e diversa spiritualità: una, quella buddhista, incentrata sulla raffigurazione di un uomo, rigidamente contenuta in un canone ben definito, e l’altra, africana, ispirata e….

Detective dell’arte Scuola Primaria – Arte e Scienza a misura di bambino

Toccare, annusare, osservare con lenti d’ingrandimento e microscopi, utilizzando i nostri sensi, la capacità di osservazione e la sensibilità critica alla scoperta dei trucchi….

AFRICAN HEADRESTS – Mostra d’arte africana a cura di B. Albertino, A. Alberghina e P. Novaresio

Un felice ritorno al Museo d’Arte e Scienza. Dopo la bellissima mostra “Mama Africa” del 2017 tornano a farci visita i coniugi Bruno Albertino….