Arcimboldiana – Film Incontro Aperitivo con Maurizio Margherito

Verso Expo 2015.  Il Museo d’Arte e Scienza presenta giovedì 5 giugno alle 18.30  l‘evento “ARCIMBOLDIANA
proiezione del film “Il trono di Cristallo” sull’artista milanese simbolo dell’expo 2015.
Musiche di Alessandro Cerino
Regista e interprete del film Maurizio Margherito, che sarà presente in sala per presentarci l’opera ed accompagnarci nell’mondo creativo e grottesco dell’artista Giuseppe Arcimboldo.
Dopo la proiezione sarà servito un piccolo aperitivo aperitivo, sempre naturalmente in stile arcimboldiano.
Una produzione Studiofilm
Info e Prenotazioni a  info@studiofilm.it oppure 3385340607