“Antiche danze buddhiste e medicina Ayurvedica dallo Sri Lanka” a cura del dott. Ivan Croos Pulle

Il relatore, Dott. Ivan Croos Pulle, medico ayurveda, presenterà una serata suddivisa in più parti.
Durante i primi venti minuti si esibiranno tre danzatori in costume in una danza buddhista che ha una tradizione di oltre 2500 anni.
A seguire, il relatore presenterà storicamente la medicina Ayurvedica partendo dalle sue origini religiose. Ne spiegherà l’essenza, le applicazioni e  le centinaia di specie vegetali che si utilizzano per la sua pratica.
Infine ci sarà una degustazione di cucina ayurvedica.