Alla ricerca del bello con Renoir

Alla ricerca del bello con Renoir… luce, colore e libertà!

Per Renoir la pittura deve esprimere la gioia di vivere, la felicità di partecipare alla vita di tutto ciò che di bello ci circonda. Stile impressionista con pennellate fluide e libere, un tuffo nella luce fatta di colori vibranti e vivaci che aprono il cuore e la mente.

Sabato 30 marzo dalle 10 alle 14 un laboratorio di disegno con tecniche miste ad alto contenuto di colori ed energia!

Quota di partecipazione 60€

ULTIMI TRE POSTI DISPONIBILI