4° EVENTO DI ARTIGIANATO SOLIDALE

Il mercatino solidale a sostegno del progetto #namaskar4nepal dell’associazione Asia Onlus si è concluso. Ringraziamo chi ha trovato un momento per passare al Museo e vi segnaliamo che è possibile continuare a donare sul sito www.namaskarfornepal.org

NATALE SOLIDALE 2015

Dal 28 novembre al 1° dicembre il Museo ospiterà l’evento di artigianato i cui proventi saranno totalmente devoluti all’Associazione Onlus ASIA che dal 1996 lavora in Nepal e, dopo il terribile sisma del 25 aprile 2015, fornisce rifugio, kit igienico sanitari, scuole provvisorie e tanto ancora alle popolazioni terremotate.

Qui trovate maggiori informazioni sul progetto #namaskar4nepal

Quattro giorni ricchi di appuntamenti!

Sabato 28 novembre ore 16.00 cerimonia d’inaugurazione. Il Dott. Stefano Gambini di ASIA onlus presenterà l’Associazione e dei suoi obiettivi attraverso la proiezione del video “Nepal School Project”. A seguire concerto del Coro Elikya dal titolo “Natale tra le maschere”

Domenica 29 novembre apertura straordinaria del MAS 10-18

Lunedì 30 novembre il museo sarà aperto con il consueto orario 10-18

Martedì 1° dicembre ore 19 serata conclusiva con il concerto per chitarra e flauto. I maestri Marco Cristofaro e Massimiliano Torsiglieri eseguiranno musica classica e brani natalizi.

Alcune delle creazioni che saranno disponibili: