Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

IL TESTAMENTO UNA SCELTA CONSAPEVOLE E PERSONALE

L’Associazione PIÙ VITA ONLUS presenta al MAS

IL TESTAMENTO UNA SCELTA CONSAPEVOLE E PERSONALE
UN MODO UNICO PER SOSTENERE I DIRITTI DELL’INFANZIA

COMUNICATO STAMPA
29 NOVEMBRE 2018

L’Associazione Più Vita onlus organizza, con il patrocinio e la collaborazione del Consiglio Nazionale del Notariato, un incontro informativo territoriale, a Milano, sul tema dei lasciti testamentari.

E’ una materia delicata e complessa e si vuole offrire ai cittadini una opportunità di poter avere informazioni e strumenti adeguati, grazie alla presenza del Notaio Paola Casali in rappresentanza del Consiglio Notarile di Milano e dell’ Avvocato Mauro De Caro come referente dell’Associazione Più Vita onlus.
Attraverso l’utilizzo di un linguaggio semplice e chiaro si cercherà di chiarire dubbi e incertezze dei partecipanti in materia successoria al fine di poter aiutare le persone interessate a prendere scelte consapevoli nel loro futuro.

All’incontro sarà presente anche Graziella Tedesco, Responsabile dei Lasciti Testamentari dell’Associazione, che darà ulteriori chiarimenti in merito all’operato e ai progetti realizzati da Più Vita onlus.

L’iniziativa avrà luogo, giovedì 29 novembre, a Milano c/o il Museo d’arte e Scienza (via Q. Sella n.4), dalle ore 15:30 alle 18:00. A chiusura dell’incontro Più Vita sarà lieta di invitare i partecipanti ad una apericena con buffet e visita guidata delle Sale del Museo d’Arte e Scienza.

Per ulteriori informazioni sull’evento è possibile telefonare al numero 06 999 29 868 oppure inviare una mail a lasciti@piuvitaonlus.org all’attenzione della Dott.SSa Tedesco Graziella.

I lasciti testamentari…una voce sempre più importante nel bilancio di Più Vita onlus

Potrebbero interessarti:

Percorso Multiculturale

Culture diverse e diversa spiritualità: una, quella buddhista, incentrata sulla raffigurazione di un uomo, rigidamente contenuta in un canone ben definito, e l’altra, africana, ispirata e….

Detective dell’arte Scuola Primaria – Arte e Scienza a misura di bambino

Toccare, annusare, osservare con lenti d’ingrandimento e microscopi, utilizzando i nostri sensi, la capacità di osservazione e la sensibilità critica alla scoperta dei trucchi….

AFRICAN HEADRESTS – Mostra d’arte africana a cura di B. Albertino, A. Alberghina e P. Novaresio

Un felice ritorno al Museo d’Arte e Scienza. Dopo la bellissima mostra “Mama Africa” del 2017 tornano a farci visita i coniugi Bruno Albertino….